Prodotti bagno

Perchè scegliere asciugamani colorati, scopriamo i colori primavera estate 2022

La tintura indanthrene o IDH resiste ai lavaggi con cloro e candeggina. Scopri di più nel nostro articolo. Entra in Eurotex Hotellerie!

Non solo bianco

La biancheria da bagno bianca è sicuramente la più diffusa. Scelta dalla maggior parte delle strutture ricettive perché il bianco da un’immediata idea di freschezza e pulizia. Inoltre lavare un asciugamano bianco può destare meno preoccupazioni: anche con lavaggi frequenti, industriali, ad alte temperature, non stinge.

Colore chiama colore

Però…c’è un però! A volte c’è bisogno di un tocco di colore e questo avviene soprattutto in primavere ed in estate, stagioni in cui la natura stessa è un tripudio di colori.

Aggiungiamo inoltre che ogni stagione ha i suoi colori di tendenza che si affiancano ai colori più classici e tradizionali.

Inoltre, sfatiamo il mito del colorato che stinge! Ci sono asciugamani con tintura indanthrene che non solo non stingono ma sono resistenti a lavaggi con cloro e candeggina.

Proposte colorate

Accanto alla biancheria da bagno tradizionale, telo ospite, salvietta, lavette le strutture ricettive, soprattutto d’estate propongono teli doccia e teli mare più ampi da usare usciti dalla doccia o da portare sul lettino in spiaggia.

In questo caso un tocco di colore è sicuramente apprezzato!

E’ meno anonimo, esprime carattere ed è più versatile.

Eurotex propone linee colorate come la spugna OLBIA e la spugna STOCCOLMA.

La spugna OLBIA è una spugna colorata di alta qualità, doppio ritorto in cotone 100% gr. 450 al mq. Con “spugna ritorta” si intende che i fili di cotone, dopo la filatura, vengono sottoposti ad una operazione finalizzata ad attorcigliarli, al fine di rendere il prodotto molto più resistente

Pur essendo colorata, grazie alle cuciture rinforzate studiate per esigenze professionali alberghiere la spugna risulta molto resistente. Nello stesso tempo i colori la rendono una spugna moderna e diversa dal solito.

Sia OLBIA che STOCCOLMA sono inoltre personalizzabili con ricamo, per distinguersi ulteriormente.

I colori primavera estate 2022

Parlando di colori non possiamo non pensare alle tendenze colore dell’estate 2022. Per chi vuole una marcia in più, una spugna di qualità, colorata che strizzi l’occhio alle tendenze 2022 Eurotex propone STOCCOLMA in 10 colori! E’ una spugna di cotone 100%, 400 gr. dalla trama molto fitta. Ideale per centri estetici o strutture con centri benessere.

Partiamo dal BLU: dal blu vivace, acceso, al blu che tende al verde. E’ un colore che anche in questa estate 2022 non poteva mancare! Stoccolma è disponibile nel blu notte, nell’avio e nell’ottanio

VERDE: sinonimo di equilibrio e speranza lo ritroviamo da quello più riposante a quello più netto e acido. Stoccolma è disponibile nel colore verde lime!

GIALLO: una vera e propria sferzata di energia. Dal giallo più tenue a quello più vivace. Eurotex ha scelto per Stoccolma il colore senape.

Non potevano inoltre mancare colori onnipresenti come il BEIGE e il MARRONE che richiamo il colore della sabbia e regalano una sensazione di benessere. Stoccolma è disponibile nei colori cappuccino, tortora e beige.

E per finire il GRIGIO, colore neutro per eccellenza!

Se ancora non ti abbiano convinto a passare al colore beh…è proprio il caso di dire che gettiamo la spugna!!

Scopri tutte le proposte nel bianco di Eurotex e chissà forse i colori autunno inverno ti convinceranno!

Back to list