Linea cortesia

Quale è la pantofola giusta per la tua struttura?

Le ciabatte da hotel e gli infradito rappresentano alcuni tra gli articoli più apprezzati dagli ospiti, sia durante il soggiorno, sia come souvenir da mettere nel portabagagli e riportare a casa.

Questi accessori, offrendo un comfort superiore, contribuiscono a creare un’atmosfera familiare per l’ospite. Il turista che torna in hotel dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia o dopo un lungo giorno di visite a musei e mostre, entra nella sua stanza, mette ai piedi le morbide pantofole fornite dall’hotel, e si immerge in un autentico momento di benessere e relax!

Qual è la ciabatta giusta per una struttura ricettiva?

L’ambiente di utilizzo è il fattore principale che influenzerà la scelta.

  • Le pantofole da camera ideali sono in spugna, dalla suola sottile e dal gusto elegante.
  • Le infradito e le pantofole con suola antiscivolo, magari alte qualche millimetro, sono utilizzabili sia in camera, sia in spa.
  • Per la piscina vengono scelte solitamente sempre le infradito in gomma resistenti all’acqua.
  • Infine, per i clienti che usufruiscono di trattamenti come massaggi e fanghi, le ciabatte in TNT sono il prodotto ideale. Un articolo usa e getta semplice, leggerissimo e super economico.

Taglia delle pantofole per hotel e B&B

Le pantofole per hotel sono tutte unisex e hanno la stessa taglia, in modo da calzare bene sia ad un piede corto che ad un piede più lungo.

Le infradito, essendo invece più difficili da portare, possono essere di due tipi:

  • Da uomo, con un numero più grande.
  • Da donna, con un numero più piccolo.

Garantisci maggiore igiene con le ciabatte in hotel

Consigliamo l’uso delle pantofole soprattutto in camere con tappeti e moquette dove polvere e sporcizia possono infilarsi nella trama.

Le pantofole vanno offerte sigillate in un sacchetto chiuso, a riprova della perfetta igiene del prodotto.