Linea cortesia

Quale è la pantofola giusta per vostra struttura?

Pantofole da hotel e infradito sono alcuni degli accessori più amati dagli ospiti e quasi tutti li faranno scivolare in valigia.

Le pantofole da hotel, garantendo maggiore comfort e relax, faranno sentire l’ospite a casa. Provate ad immaginare l’ospite dopo una giornata passata in spiaggia o dopo una lunga camminata… rientrando in stanza si infilerà le vostre pantofole da camera per un vero momento di relax.

Ma quale è la ciabatta giusta per vostra struttura?

L’ambiente di utilizzo è il fattore principale che influenzerà la vostra scelta. Ci sono pantofole destinate esclusivamente all’uso in camera e pantofole utilizzabili anche in spa o piscina.

Le infradito e le pantofole con suola antiscivolo, magari alta qualche mm, sono utilizzabili anche in spa. Ne sono un esempio le nostre pantofole ……  + link

Le pantofole da camera ideali sono in spugna, dalla suola sottile e dal gusto elegante.

Per la piscina vengono scelte solitamente sempre le infradito in gomma e resistenti all’acqua.

Infine, per i clienti che usufruiscono di trattamenti come massaggi e fanghi, le ciabatte in TNT sono il prodotto ideale. Un articolo usa e getta semplice, leggerissimo e super economico.

Taglia delle pantofole

Le pantofole sono tutte misura unisex per poter calzare bene sia ad un piede corto che ad un piede più lungo. Le infradito, essendo invece più difficili da portare, si dividono in uomo, con numero più grande, e donna, con un numero più piccolo.

Garantisci maggiore igiene

Consigliamo l’uso delle pantofole soprattutto in camere con tappeti e moquette dove polvere e sporcizia possono infilarsi nella trama.

Le pantofole vanno offerte sigillate in un sacchetto chiuso, riprova della perfetta igiene del prodotto.

Acquista subito pantofole da hotel