Coperte per hotel e B&B

Con l’arrivo dell’inverno non c’è niente di meglio di una calda coperta da tenere sopra il letto. Sistemata piegata in fondo al letto può fungere anche da bed runner e proteggere il copripiumino quando i clienti posano valigie e borse..

COPERTA IN LANA

Coperta in misto lana con orlo a punto cavallo dal peso medio, con basso peeling (basso rilascio di peluria allo sfregamento) e completamente made in Italy. Consigliata in tutte le stagioni dell’anno. Pratica ed economica è disponibile nel classico e intramontabile colore Cammello.

COPERTA IGNIFUGA LEGGERA

Coperta ignifuga molto versatile nell’utilizzo, pratica e leggera e con basso peeling (basso rilascio di peluria allo sfregamento). Coperta da utilizzare in tutte le diverse stagioni dell’anno.

COPERTA IGNIFUGA PESANTE

Coperta ignifuga molto versatile nell’utilizzo, pratica e leggera e con basso peeling (basso rilascio di peluria allo sfregamento). Coperta consigliata per le stagioni invernali.

PLAID CALDO E MORBIDO

Plaid caldo e morbido ideale da posizionare sulle sedie all’esterno in modo permettere ai clienti di usare lo spazio esterno del bar, del ristorante o dell’hotel anche quando le temperature sono meno miti.

Adatto anche per interno, da appoggiare sulle gambe o sulle spalle.