Linea cortesia

Welcome kit

Non far mancare un kit di benvenuto!

Sempre più turisti scelgono l’affitto di un appartamento per trascorrere le loro vacanze invece di andare in hotel. Per questo motivo è importante offrire all’ospite tutti i servizi necessari per i primi giorni di soggiorno. I kit di benvenuto sono oggi un must-have che farà davvero la differenza. Gli ospiti infatti, in qualsiasi hotel standard, si aspettano di trovare tutti i prodotti cortesia, ma rimarranno totalmente impressionati quando vedranno lo stesso servizio in una casa vacanza.

Distinguiti dalla concorrenza

Con l’attuale crescita del settore è aumentato anche il livello della concorrenza e le aspettative degli ospiti. Come proprietario di un appartamento, devi cercare di distinguerti il più possibile dalla concorrenza per fare il pieno di prenotazioni. Puoi avere una location imbattibile e delle fotografie mozzafiato, ma oggi al turista serve “quel qualcosa in più ” per rimanere sorpreso. Dopotutto hanno scelto proprio la tua casa per le vacanze, perché non ringraziarli?!

Soddisfiamo le esigenze dell’ospite

Il welcome kit ti permetterà di soddisfare le esigenze degli ospiti nei primi giorni, garantendo un arrivo rilassante e senza corse al supermercato. Durante il soggiorno l’ospite dovrà lavare le stoviglie, i pavimenti e il bucato. Grazie al kit di benvenuto fornirai tutto il necessario e trasformerai un ospite occasionale in uno che tornerà più volte nella vostra casa vacanza.

Riusciremo anche a fornire un aiuto a chi in appartamento arriva tardi la sera, in modo che possano sistemarsi con calma senza la corta al supermercato.

Portare il cane in vacanza è un bisogno a cui i turisti a volte non possono rinunciare e da professionista dell’accoglienza devi tenerlo a mente. Per questo motivo Eurotex Hotellerie ha ideato una Doggy Box per gli ospiti a quattro zampe. Tutti i prodotti sono stati scelti accuratamente e valorizzeranno la tua struttura innovativa e Pet Friendly.

Aiutiamo l’ospite a prendersi cura dell’appartamento

Ultimo, ma non meno importante, fornire prodotti per la pulizia incoraggerà i vostri ospiti a prendersi cura della vostra casa. Acquistare un piccolo kit per le pulizie non vi farà sforare il budget, ma vi permetterà di trovare un’appartamento decente dopo la partenza degli ospiti.

Non starò spendendo troppo?

Tieni sempre a mente che gli ospiti, prima di prenotare, leggeranno sempre le recensioni.

Offrire tutti questi prodotti avrà sicuramente un costo più alto, ma non comprometterà la tua possibilità di guadagno, tutt’altro. Offrire più servizi accessori e attenzioni ai clienti si trasformerà in recensioni positive. Le recensioni portano più richieste di potenziali ospiti e di conseguenza un tasso di occupazione annuo superiore.

Acquista subito i tuoi kit di benvenuto