Piumini per hotel e B&B

Piumini anallergici in morbida microfibra sintetica effetto piuma. Il piumino è sicuramente il modo più pratico per rifare il letto: basta un semplice gesto per avere il letto sempre in ordine. La trapuntatura a quadri consente di avere un piumino uniforme anche dopo i lavaggi: l’imbottitura infatti non si sposta da un quadro all’altro e rimane quindi omogeneamente distribuita.

PIUMINO 4 STAGIONI PER TUTTO L’ANNO

Il piumino 4 stagioni è composto da 2 piumini: 1 leggero da 100 gr e uno pesante da 200 gr. I due piumini possono essere uniti tramite bottoni a clip per formare un caldissimo piumino da 300 gr adatto alle stagioni più rigide. I piumini possono essere utilizzati anche separatamente: in primavera quello più leggero, mentre in autunno quello di peso medio. In inverno piumino leggero e medio formeranno un unico, caldo piumino.

PIUMINO PRIMAVERA/ESTATE

Il piumino 100 gr offre all’ospite la giusta copertura per il periodo primavera/estate. Molto pratica la manutenzione in quanto lavabile nei normali processi di lavaggio.

PIUMINO AUTUNNO/INVERNO

Il piumino 200 gr è adatto ad ogni tipo di albergo con camere riscaldate ed offre la giusta copertura per il periodo autunno/inverno. Molto pratica la manutenzione in quanto lavabile nei normali processi di lavaggio.

PIUMINO INVERNALE

Il piumino 300 gr è adatto ad ogni tipo di albergo ed offre la giusta copertura per il periodo invernale. Molto pratica la manutenzione in quanto lavabile nei normali processi di lavaggio.